Firma online!

Raccolte firme disponibili:

In questo spazio puoi firmare online le petizioni promosse da Paolo Vino che riguardano la città di Sesto San Giovanni.

LE ULTIME BATTAGLIE

Basta strisce blu!

BASTA STRISCE BLU”, SESTO INVASA DAI PARCHEGGI A PAGAMENTO. GIOVANI SESTESI: “IN QUESTO MODO A PAGARE SONO SOLO I CITTADINI SESTESI

Da oltre un anno la città di Sesto San Giovanni si trova ad affrontare la scelta scellerata di un’amministrazione comunale che ha deciso di tassare i cittadini con l’introduzione delle strisce blu a pagamento per tutti.
I Giovani Sestesi sono totalmente contrari al fatto che i cittadini siano tassati per parcheggiare sotto casa propria.
Ci hanno fatto credere che l’introduzione sarebbe servita a tassare i forestieri, i cosiddetti “pendolari” che vengono a Sesto per prendere la metropolitana o per prendere il treno: invece a pagar pegno, tuttavia,
sono proprio i padroni di casa, “i Sestesi”.

La situazione sta portando a un paradossale scenario in cui alcuni cittadini che non hanno diritto al pass in quanto hanno le strisce bianche sotto casa, saranno costretti a chiedere l’introduzione delle strisce blu anche nella propria zona residenziale, al fine di ottenere un pass per il parcheggio. Questo crea una situazione di continua vessazione per i residenti e non risolve l’effettiva problematica del parcheggio nella città.

Compila il modulo per firmare:

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
Attenzione, è possibile firmare per una petizione alla volta. Se si desidera compilare il form per una seconda raccolta firme sarà necessario ripetere l'operazione da capo.
Email
Leggi l'informativa sulla privacy e sul trattamento dati: www.paolovino.it/privacy-policy